Integrare il know-how di Adv Media Lab con le tecnologie all’avanguardia di Intercom per ampliare i propri servizi e garantire soluzioni sempre più efficaci e avanzate ai clienti. É questo l’obiettivo di questa nuova sinergia.
Urbania (PU) – Investire in tecnologie innovative e partnership strategiche consente di creare valore aggiunto per i propri clienti. Ed è proprio questa la vision espressa dalla recente partnership tra Adv Media Lab e Intercom, l’unica piattaforma completa di assistenza clienti AI-first in grado di gestire tutto il tuo supporto in prima linea con un servizio di qualità umana.
Nel servizio clienti, tutte le aziende condividono lo stesso obiettivo, ovvero quello di offrire ai clienti la migliore esperienza possibile.
In questo contesto, affidarsi a Fin, l’agente AI di Intercom, rappresenta un’opportunità senza precedenti:
- Apprende tutto sull’organizzazione e sul suo prodotto, utilizzando tutte le conoscenze aziendali per generare risposte accurate
- È affidabile, parla lo stesso tone of voice dell’ azienda, seguendone le politiche e le procedure per offrire la migliore esperienza possibile al cliente
- Personalizza il servizio per ogni cliente, ovunque si trovi, adottando misure per suo conto e adattandosi rapidamente per soddisfarne le specifiche esigenze
Nelle più recenti valutazioni di soddisfazione degli utenti di G2 per il customer service, Intercom si classifica al primo posto in assoluto. Sulla base di oltre 19.000 recensioni di clienti reali.
“Attraverso l’integrazione della tecnologia di Intercom, possiamo orchestrare per i nostri clienti ecosistemi digitali che combinano dati, automazione e intelligenza artificiale per ottimizzare ogni touchpoint del customer journey – afferma Daniel Casarin (CEO di Adv Media Lab) che prosegue – La collaborazione con Intercom si inserisce perfettamente nella nostra strategia orientata all’innovazione e alla trasformazione digitale”.