A maggio 2023 torna l’MBSummit in presenza a Milano: alta formazione, networking e opportunità di business su scala europea.
Urbania (PU) – Tutto è pronto per il ritorno in pista del Marketing Business Summit, evento di respiro internazionale, che si tiene ogni anno a Milano.
“Per questo coming back dopo uno stop forzato causa pandemia, l’MBSummit ha voluto portare sul palco la solita formazione di alto livello con speaker italiani ma soprattutto internazionali. Per questa sesta edizione ogni speech sarà pratico, basato su esempi e casi studio e consentirà ai partecipanti di captare strategie e tecniche di digital marketing da applicare al proprio business, che sia una PMI o un’attività online o un eCommerce” – affermano Valentina Turchetti e Marco Maltraversi, co-founder dell’evento.
Tutto ciò grazie alla partecipazione di alcuni tra i più esperti digital marketer italiani ed europei, tra cui:
- Martin Splitt, Google
- Rand Fischkin, SparkToro (ex Moz)
- Norma Cerletti, Norma’s Teaching
- Fery Kaszoni, SEO Case Studies
- Bojan Maric, Workello
- Luisella Giani, Oracle
Le tematiche principali che verranno affrontate, verteranno dalla SEO e tutto quello che ruota attorno ai motori di ricerca, al social media marketing, all’advertising fino al growth hacking.
Si preannuncia già un’edizione ricca di attesa, fermento, contaminazione di idee e tanto entusiasmo nel conoscere nuove persone, stringere partnership e nell’imparare strategie e metodi da chi è riuscito davvero a far decollare il proprio business grazie al marketing online. Il 19 e 20 maggio andrà in campo l’evento che accoglie partecipanti, sponsor e relatori da tutta Europa.
Adv Media Lab, da sempre impegnata nella realizzazione e nella promozione di eventi che mirano a diffondere strategie, novità ed esperienze sul mondo del Web Marketing, è parte attiva nella comunicazione di questo evento.
“Siamo orgogliosi di poter apportare il nostro contributo nella comunicazione di questo evento così importante” – afferma Daniel Casarin CEO di Adv Media Lab – che prosegue – “Un momento fondamentale di cui condividiamo la stessa vision e la stessa filosofia, che è quella di diffondere e incrementare la cultura e le conoscenze legate alla trasformazione digitale”.