Dopo la collaborazione nata per il Product Management Day 2023, Adv Media Lab di nuovo a fianco di 20tab per un nuovo e innovativo progetto di ricerca.
Urbania (PU) – Nata nel 2023, in occasione della terza edizione del Product Management Day, prosegue la collaborazione tra Adv Media Lab e 20tab, società leader in Italia nella gestione e nello sviluppo di prodotti digitali a cui si deve l’organizzazione dell’evento di gestione del prodotto.
Quella che è, di fatto, la più grande conferenza italiana sul Digital Product Management, ha visto la partecipazione di Adv Media Lab in qualità di ufficio stampa, media partner e sponsor e del nostro CEO Daniel Casarin come relatore del talk “Risorse Umane, IA e formazione 5.0. Competere nella nuova era del product marketing”.
La condivisione di intenti e di vision e la volontà di creare prodotti che abbiano un impatto positivo tangibile su utenti, aziende e comunità, ha portato Adv Media Lab a supportare 20tab anche in questa nuova e lungimirante iniziativa.
Si tratta di “Kaleidoscope”, l’indagine pensata e creata da 20tab per tracciare i contorni del panorama aziendale e tecnologico italiano.
Tecnologia, metodologia, formazione, scelte di business, futuro, sono i temi principali della ricerca, il cui audace obiettivo audace è quello di cogliere i colori, le sfumature, le sfaccettature delle aziende italiane.
Il progetto è coerente con l’impegno di 20tab di divulgare la cultura di prodotto e con la sua volontà di rovesciare il classico paradigma consulenziale, soprattutto nel mondo del software.
Si tratta di un’indagine aperta a tutte le aziende italiane, di qualsiasi settore, e a tutti i suoi professionisti, in qualunque ruolo, che punta a restituire un quadro completo del tessuto imprenditoriale italiano, dalle scelte di oggi alla visione del futuro.
Kaleidoscope permetterà di analizzare la situazione attuale e guardare al domani dell’imprenditoria avviando, a partire da qui, un confronto aperto e costruttivo. I risultati saranno, infatti, condivisi pubblicamente al termine dell’indagine.
Come prendere parte alla ricerca?
Per partecipare basta compilare il questionario elaborato per l’obiettivo: le domande al suo interno, dopo aver inquadrato la figura che sta rispondendo (ruolo e settore), si andranno ad analizzare vari aspetti legati all’azienda di riferimento. Dalle tecnologie impiegate al metodo di lavoro, dalle prospettive sul futuro all’impegno nell’apprendimento e nel miglioramento continuo.
Le risposte al sondaggio sono anonime e verranno analizzate in forma aggregata.
Può partecipare chiunque lavori in un’azienda italiana*: la voce e l’esperienza di tutti hanno valore e possono aggiungere un tassello importante a questa indagine. Tutti i partecipanti potranno ricevere in anteprima il Report che verrà fuori dalla ricerca.
*Il questionario è in lingua italiana e pensato per il contesto italiano.
Qui il link per compilare il questionario: https://form.jotform.com/240424349499364
Per info e domande: info@20tab.com
Qui puoi conoscere meglio 20tab
“Siamo a dir poco entusiasti di aggregarci a questa innovativa iniziativa di ricerca – afferma Daniel Casarin (CEO Adv Media Lab) – che prosegue – 20tab è una realtà con cui ho fin da subito individuato delle “affinità elettive” e la mission condivisa di supportare l’innovazione e l’eccellenza in Italia. Sono certo – conclude – che questa collaborazione offrirà ancora tantissimi spunti da condividere”.